Materiali per innesti e potature di fruttiferi e ornamentali

Occorre fare molta attenzione nella scelta dei prodotti per innesti. In commercio esistono nastri adesivi, nastri in fibra sintetica, fili cavi in gomma e rafia naturale che hanno la caratteristica di tenere bene unite le parti innestate ma consentono il passaggio dell’aria e dell’umidità ambientale. Per questo occorre acquistare materiale prodotto solamente da esperti del settore.

Agrichem, forte di una pluridecennale esperienza in campo, è in grado di assicurare prodotti per innesti e per potature di piante ornamentali e da frutto, come mela o ciliegio, di grande qualità.

Se cerchi un’Azienda che si occupi della fornitura di prodotti per vivai, quali nastro, mastice, paraffina etc. non esitare a contattarci per ricevere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati.

Prodotti-per-innesti-piante-da-mela

Innesto a Triangolo

Innesto a Corona

Innesto a Becco di luccio

Mastice-per-potature-piante-da-frutto

Prodotti per

innesti a caldo

I nostri prodotti assicurano resistenza sia alle basse che alle alte temperature ambientali senza pericolo di incorrere in colature e/o screpolature, per effetto delle loro caratteristiche di elasticità e aderenza; oltre ad offrire grande tranquillità di impiego e risultati di attecchimento veramente sorprendenti garantiscono la tradizionale e riconosciuta costanza qualitativa per il loro altissimo standard di produzione.

Innesti-per-piante-ornamentali

Mastici

pronti all’uso

I mastici pronti all’uso sono indicati per proteggere i tessuti di alberi e arbusti dalle ferite provocate da potature o lesioni da eventi atmosferici, e per la realizzazione di innesti, evitando la disidratazione della marza e del portainnesto. L’applicazione del mastice su tutti i punti scortecciati consente di preservare nel tempo la vitalità e la stabilità strutturale delle piante. Inoltre, funge da efficace barriera contro le infezioni batteriche.

Fornitura-prodotti-per-innesti-in-vivai

Nastri per innesti

invernali ed estivi

I nastri per innesti da noi realizzati sono adatti per ogni tipo di innesto e assicurano il raggiungimento di un risultato professionale. Sono indispensabili per proteggere l’innesto dall’esposizione di luce, aria e acqua. Si tratta di nastri innovativi messi a punto con formulazioni e proprietà uniche al fine di consentire una facile e rapida applicazione, per ridurre i costi del lavoro ed aumentare la percentuale di successo nella coltura.

Perché si applica il mastice?

Giardinieri esperti e abili sanno che la potatura degli alberi deve essere effettuata due volte l’anno: in autunno, per far sì che possano svernare facilmente e in primavera, prima che entrino nella fase della vegetazione.

Il mastice favorisce la guarigione delle ferite di potatura e protegge la parte danneggiata dall’essiccamento, dagli insetti, dai batteri e dalle spore di funghi.

Inoltre, aiuta gli alberi a sopportare gli effetti delle scottature e del congelamento.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito alla fornitura di prodotti per il vivaismo frutticolo. Troverai uno staff esperto e preparato a supportarti verso la scelta del materiale migliore per le tue necessità.

Prezzi-nastro-per-innesti-ciliegio
Protegge-le-ferite
Tessuti-di-arbusti