AGRICHEM BY BAROZZI VERNICI

... Le radici profonde non gelano ...  (J. R. R. Tolkien)

Mi chiamo Cecilia Barozzi e da 25 anni sono responsabile della Divisione Agrichem della Barozzi Vernici, fondata nel 1904.

Con passione e dedizione, ho proseguito l’attività di mio nonno, il Comm. Mario Barozzi, che nel 1962 produsse il nostro primo mastice per innesti in frutticoltura “Arborplast”, destinato a diventare ben presto leader di mercato e ancora oggi venduto sia in Italia che all’estero.


Insieme a mio padre, Vittorio Barozzi, abbiamo progressivamente ampliato la gamma dei nostri prodotti professionali per gli innesti in ambito viticolo e frutticolo, creando la linea “Agrichem by Barozzi” che affianca la gamma tradizionale dei prodotti del colorificio.

barozzi dottoressa

Barozzi Dott.ssa Cecilia

La mia esperienza nel mondo vivaistico si è formata affiancando negli anni esperti vivaisti nelle loro produzioni, seguendo personalmente il nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo e testando i prodotti in campo, dopo averli messi a punto in Laboratorio.

I viaggi all’estero e la partecipazione a fiere del settore hanno ampliato i contatti dell’Azienda con nuove realtà e sviluppato numerosi canali di vendita e distribuzione dei nostri articoli, apprezzati in ambito professionale in tutto il mondo.

Share by: